Firma anche tu!

image 4

Il tuo commento è sempre molto gradito.

Questo è il mio libro degli ospiti. E' a disposizione di voi tutti, amici, ospiti, allievi o navigatori occasionali. Potete lasciare un commento, un apprezzamento, una critica o anche solo un saluto che è sempre molto gradito.
Grazie comunque di essere passati di qua!
Daniele

Marco Mangili

Vittoria Mangili

Commento n.59 inviato da Marco di Castiglione delle Stiviere in data 29 gennaio 2024

Ciao Daniele. Vittoria è a La Thuile con la scuola. Gli istruttori l'hanno messa nel gruppo di quelli più bravi e le hanno fatto i complimenti per "l'impostazione da manuale". E niente...ci tenevo a dirtelo perché penso sia un bel riconoscimento per te. Per cui a nostra volta ringraziamo te.

Gianluca La Rosa

Gianluca La Rosa

Commento n.58 inviato da Gianluca di Trieste in data 8 dicembre 2020

Sono stato tuo allievo per un paio d'anni circa 20 fa. Facesti sciare mio padre. Conservo un gran bel ricordo di te e del tuo modo di insegnare. Sei un esempio

Marzia e Mario

Luca e Gabriele

Commento n.57 inviato da Mario e Marzia di Vipiteno in data 2019

Caro Daniele; volevamo esprimere una parola di gratitudine nei tuoi confronti perr aver saputo far amare, a Luca e Gabriel per mezzo delle tue lezioni di sci, gioia e divertimento per questo sport eccezzionale. Grazie Mario e Marzia G.

Francesca R.

Francy e Andrea

Commento n.56 inviato da Francesca R. di Milano in data 9 dicembre 2019

Grazie a te Daniele. Non siamo caspaci di esprimere la nostra gratitudine perchè quello che tu riesci a fare con i nostri due piccoli è speciale e non scontato.

Walter Giuliacci

Walter

Commento n.55 inviato da Walter Giuliacci di San Benedetto Val di Sambro in data 19 novembre 2018

Io ho Conosciuto oltre trantanni fà Il Maestro Daniele per puro caso in quanto mi era stato assegnato per un corso di sci un'altro Maestro ma essendo lui quel giorno non disponibile Daniele lo ha sostituito. Bene io da allora ho voluto solo lui perché? È GRAZIE A DANIELE CHE MI SONO AFFEZIONATO ALLO SCI PER LA SUA PROFESSIONALITÀ E HO COMINCIATO AD AMARE LA MONTAGNA GRAZIE ALLA SUA CULTURA. GRAZIE MAESTRO ANCHE SE SONO ASSENTE SEI SEMPRE NEL CUORE.

Gruppo Scout Molinella

Scout Molinella

Commento n.54 inviato da Luigi De Letteriis Lacci di Bologna/Molinella in data 11 Agosto 2017

Carissimo Daniele buon giorno, Scusami se lo faccio solo ora ma il susseguirsi di impegni, faccende e quant’altro non mi ha permesso farlo prima. Voglio metterti al corrente di quanto segue. L’esperienza della route estiva fatta circa un mese fa è stata per i “ragazzi “qualcosa a dir poco entusiasmante. Durante la verifica (attività dove alla fine si discutono e si evidenziano i punti di forza e quelli di debolezza, i punti positivi e quelli negativi e dove poter migliorare e come), tutti unanimi hanno detto solo cose positive. Infatti, nel parlare di Daniele hanno tenuto a precisare la passione con la quale hai spiegato a loro tutto quanto hai detto comunicandogliela. La professionalità con la quale hai svolto tutto e non per il sol fatto che “lo dovevi fare” ma per il piacere di farlo coinvolgendoli nella tua ricca conoscenza rendendoli partecipi. (continua sul seccessivo)

Gruppo Scout Molinella

Scout Molinella

Commento n.54 inviato da Luigi De Letteriis Lacci di Bologna/Molinella in data 11 Agosto 2017

(contina dal precedente) Ma inoltre c’è un qualcosa di “stupendo “e di cui la PROVVIDENZA ci ha donato, è stata la presenza di Dorothea. Infatti lei ha giocato inconsapevolmente un ruolo importantissimo. La sua presenza per le ragazze è stato un punto di riferimento. Un qualcosa che le faceva sentire più tranquille sapendo che c’era una persona che le rendeva consapevoli di potersi rivolgere in caso di necessità. Ma dove Dorothea ha fatto “breccia “è nel cuore di Giacomo il quale me ne ha parlato emozionato rasentando il “ lucido agli occhi “. Che altro dire : GRAZIE DOROTHEA, sei stata GRANDE e non avevo dubbi. Concludo nel RINGRAZIARVI della bellissima settimana che abbiamo trascorso insieme e del PREZIOSO tempo che ci avete dedicato la cui preziosità è SICURAMENTE chiusa nei ricordi di tutti noi ma soprattutto nei cuori di tutti noi. SIETE GRANDI. Un forte abbraccio a voi e a presto; Luigi.

Marco

Marco

Commento n.53 inviato da Germano di Bagnoreggio in data 11 Marzo 2017

Grazie Daniele...per le splendite foto, per i bei momenti sulle piste e i tuoi insegnamenti

Camilla

Camilla

Commento n.52 inviato da Camilla di Bologna in data 11 Marzo 2017

Grazie mille al maestro di sci migliore al mondo! da 15 anni l'unico e inimitabile !! A presto!

Aurora

Aurora

Commento n.51 inviato da Aurora di Trigoria RM in data 4 Marzo 2016

Grazie maestro per la bellisima dedica che mi hai fatto e anche per il diploma, non l'avevo mai avuto così bello e non avevo mai avuto un maestro così bravo, simpatico e gentile. Quando l'ho visto e l'ho letto mi sono commossa, speriamo di vederci questa estate, ciao da Aurora.

Alessandro

Alessandro

Commento n.50 inviato da Alessandro di Reggio Calabria in data 1° Marzo 2016

È stata una settimana fantastica. Sono contento di aver avuto un maestro eccezionale e allo stesso tempo simpatico e divertente. Un abbraccio.

Patrizio

Riki

Commento n.49 inviato da Patrizio di Arzano NA in data 27 febbraio 2016

Un ringraziamento da noi tutti per la tua immensa professionalita' e disponibilita' che fanno di te una persona speciale ed unica!!! Con tanto affetto salutissimi.....arrivederci al prossimo anno!!!

Anna

Anna

Commento n.48 inviato da Anna di Napoli in data 29 gennaio 2016

Dany sei un maestro eccezionale e una splendida persona; hai contribuito a rendere questa settimana meravigliosa. Non finirò mai di ringraziarti ..soprattutto per la tua infinita pazienza. Ti abbraccio!! Alla prossima sciata! Un bacio forte.

Fam. Gaita

Gaita

Commento n.47 inviato dalla Fam. Gaita di Baranzate (MI)in data 21 marzo 2015

Ciao Daniele grazie per la splendida vacanza. Mi auguro che anche tu ti sia divertito a sciare con noi. Una settimana meravigliosa! Grazie Daniele per averci fatto veramente rilassare, dimenticare le password del computer ed anche un po' di grammatica! Un grandissimo abbraccio! A presto. Gaita's family

Federico

Federico

Commento n.46 inviato da Federico di Formello (RM) in data 10 marzo 2015

Ciao Daniele siamo appena tornati dalla montagna e già ci manca.....come il nostro fantastico maestro. Grazie per averci fatto trascorrere del tempo con la tua simpatia e il tuo divertimento....Grazie anche per la stellina d'oro. Saluti da Federico.

Marco

Marco

Commento n.45 inviato dalla Fam. Luniddi di Bagnoregio (VT) in data 19 marzo 2014

Ciao Daniele volevamo ringraziarti per tutto quello che hai trasmesso a Marco in questi pochi giorni di lezione con lui. E' rimasto entusiasta e non vede l'ora di fare altre lezioni solo con te. Un saluto a presto.

Fam. Baccolo

Commento n.44 inviato da Ermanno di Castiglione delle Stiviere in data 12 marzo 2014

Ciao Daniele, Un grazie ancora per la tua disponibilità e l’entusiasmo che hai saputo trasmettere a noi tutti per quel meraviglioso sport che è lo sci. Non passa giorno che un pensiero a quella “magica” montagna non venga fatto. Grazie anche ad Alex, Arianna è stata molto contenta di averlo avuto come maestro… buon sangue non mente. Un forte abbraccio, Ermanno, Paola, Marta e Matilde.

Carlotta Farese

Commento n.43 inviato da Carlotta di Roma in data 16 febbraio 2014

Caro Daniele sono appena tornata a roma e gia mi mancano le tue meravigliose lezioni di sci. Sei un bravissimo maestro e spero di rivederti presto. Un baciotto da carlotta. Caro daniele Ti volevo ringraziare per le tue indimenticabili lezioni. Mi sono divertita tanto e grazie a te ora amo sciare. Spero di rivederti presto mio super maestro. Tanti baciotti Carlotta

Comandante Base Logistica Colle Isarco

Commento n.42 postato su FB dal Col.Donato Palano in data 14 settembre 2013

Ricordo ancora quel giorno in cui sei entrato in ufficio e ci siamo conosciuti. Ricordo da subito che ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte un "professionista". Io mi fido poco delle sensazioni a pelle, cerco sempre di vedere oltre. Ebbene si mi sono sbagliato tu non sei un "professionista", tu sei un grande professionista ma sopratutto sei un grande amico. Una di quelle persone con cui è piacevole stare, confrontarsi magari anche discutere da punti di vista differenti. Sei sicuramente una persona "speciale". Grazie

Pancrazio

Commento n.41 inviato da Pancrazio di Santa Maria a Vico (CE) in data 9 settembre 2013

Ciao Daniele io e mia moglie Lucia volevamo salutarti e ringraziarti per averci: guidato, accompagnato, suggerito, sopportato e supportato nelle attivita'da te organizzate. Lo speck lo strudel e la grappa consigliatoci, tutto buonissimo. Nella speranza di vederci presto a Colle Isarco, ti rinnoviamo insieme alla tua Signora l'invito a venirci a trovare ed essere nostri ospiti.

Paolo Corrias

Sesto al Reghena (PN)

Commento n.40 inviato da Paolo Corrias di Sesto al Reghena (PN) in data 22 agosto 2013

Un grazie a Daniele per avere reso la nostra vacanza splendidamente indimenticabile. La nostalgia è forte quanto la voglia di ritornare a trovarti non appena possibile. Ciao da Paolo, Barbara e Francesco...

Gaetano Piazzolla

Verona

Commento n.39 inviato da Gaetano Piazzolla di Formello in data 5 marzo 2013

Ciao Daniele, come prima cosa ti volevo ringraziare per l'ottimo lavoro svolto, siamo rimasti veramente contenti, al punto che Federico voleva chiamare il tuo principale, nonchè il nostro, al fine di assicurasi le lezioni per il prossimo anno. Per quanto riguarda i diplomi è tutto OK. Un saluto affettuoso da parte di tutta la truppa. PS Se passi a Roma chiamaci. A Presto. Gaetano

Walter Giuliacci

Walter

Commento n.38 inviato da Walter Giuliacci di San Benedetto Val di Sambro in data 15 gennaio 2013

Lasciatevelo dire da una persona che sono quasi 30 anni che frequenta Colle Isarco, e che ha avuto la fortuna di avere come Maestro Daniele..so che lui non ha bisogno di presentazioni, ma ogni volta che si avvicina il mio periodo di settimana bianca, sento il bisogno di doverlo sempre ringraziare, perchè sulla Zona lui è IL PIU' GRANDE................e se mi diverto a sciare è grazie a Lui.....................Sempre con affetto Daniele.................Ciaooooooooooooooooooo ci vediamo a febbraio

Adriana e Carmen M.

Verona

Commento n.37 inviato da Adriana e Carmen M. di Napoli in data 8 gennaio 2013

Grazie per i momenti indimenticabili trascorsi insieme e per tutto quello che ci hai insegnato. Carmen e Adriana

Mario Priolo

Verona

Commento n.36 inviato da Mario Priolo di Verona in data 4 settembreo 2012

Si Daniele è finita l'estate ma l'amicizia rimane ed io non mi stanchero mai di ritornare a fare le passeggiate in compagnia che mi danno tanto vigore e forza,ogni volta che torno a Colle Isarco ritrovo di nuovo la carica per ripartire ed affrontare un anno intero e di tutto ciò grazie a te che fai i programmi e organizzi con cura le uscite da poter affrontare quasi tutti, quando rivedo le foto ricordo che ci fai e tutto il lavoro che fai per noi lo fai solo perchè hai una grande passione e come faccio a dimenticarti di te grazie e credo anche a nome di tutti. Mario

Dina e Pino Gerardi

Bracciano

Commento n.35 inviato da Dina e Pino Gerardi di Bracciano in data 28 agosto 2012

Ciao Dani, siamo a casa, il viaggio è andato benissimo. Abbiamo visto le foto della forcella, che peccato averla persa, lo sai quanto mi piace! Grazie ancora per le bellissime giornate trascorse insieme e soprattutto per la tua amicizia!! A presto e buon proseguimento!!! Dina&Pino

Alberto Olivieri

Filattiera

Commento n.34 inviato da Albero Olivieri di Filattiera in data 25 luglio 2012

Sono molto lieto di aver partecipato a tante camminate ed escursioni con Daniele in Alta Valle Isarco e spero di poter ancora farne altre. A presto.

Marina e Rudy

Castiglione

Commento n.33 inviato dalla Fam. Gallina di Bologna in data 10 aprile 2012

Ciao Daniele sono Rudy da Bologna. Io la Marina e la mia nipotina Ilaria volevamo ringraziarti per la tua squisita gentilezza e farti i complimenti per la professionalita, già peraltro constatata nei periodi estivi. La Marina ha ripreso un pò più di fiducia, e questo grazie a te e l'Ilaria, che i genitori non sono riusciti mai a fargli mettere gli sci, ha detto che si è divertita molto e gli piace, ti ringrazia tanto anche per il diploma e la medaglia. Grazie ancora e alla prossima. ciao Rudy

Diego, Daniela e Sisto

Castiglione

Commento n.32 inviato dalla Fam. Ferretti in data 22 marzo 2012

Ciao Daniele, abbiamo visto le foto e il video di Diego sul sito, gran bel lavoro e gran bel ricordo di questi giorni passati in fretta.
Un grazie particolare da Diego e arrivederci a presto. Diego, Daniela e Sisto
PS Congratulazioni anche per il sito, è organizzato molto bene!

Baccolo, Bombana e Mangili

Castiglione

Commento n.31 inviato dalle fam.Baccolo,Bombana e Mangili di Castiglione delle Stiviere in data 23 febbraio 2012

Ciao Daniele, grazie per le foto e il video che hai pubblicato sul tuo sito, saranno un ricordo indelebile dei magnifici giorni trascorsi insieme. Un grazie anche per la gioia e il piacere di sciare che con la tua professionalità e umanità hai saputo trasmetterci. Arrivederci a presto. Famiglie: BACCOLO, BOMBANA E MANGILI

Walter Giuliacci

Walter

Commento n.30 inviato da Walter Giuliacci di San Benedetto Val di Sambro in data 17 febbraio 2012

Ciao Daniele, non per falsa modestia, ma credo di essere tra i pochi che ti conoscono da tanti anni. Sei stato il mio primo vero Maestro di sci, quello che mi ha permesso tutt'ora di divertirmi sempre sulla neve grazie ai tuoi insegnamenti, avevo credo su i 30 anni quando mi facevi fare i primi spazzaneve, ora ne ho 53, e faccio le nere e ogni volta mi sembra sempre di sciare dietro a te.Le parole non bastano mai per ringraziare qualcuno che ti ha permesso di realizzare un qualcosa che all'origine appariva un sogno.Bhe io credo di essere stato Fortunato, perché quel sogno lo ho realizzato, imparare a sciare è stato tutto,per me….certo i miei difetti, li ho ancora come tu sai ma quelli poi ci vogliono altrimenti la prossima volta che prendo lezione da te, poi dovro' insegnarti io.ah ah ah ( scherzo naturalmente)…..Daniele sei un Grande e sinceramente ti ABBRACCIO. Ps. Le ragazze in foto, hanno una gran voglia di imparare a sciare, DANIELE PREPARATI Walter

Italo Spagnolo

image 4

Commento n.29 inviato da Italo Spagnolo di Mestre in data 31 luglio 2011

Ciao Daniele, sono Italo Spagnolo, quello di Mestre del 4°turno. Ti invio queste righe per ringraziarTi nuovamente per quanto hai fatto per riempire le nostre giornate. Purtoppo il sole è stato avaro con noi e se non ci fossi stato Tu non sarebbe stata una bella vacanza. Speriamo di rivederci in una prossima estate, così potremmo fare le escursioni che non abbiamo potuto fare quest'anno.Ti allego la foto scattata nel torrente il giorno del rafting. Un cordialissimo saluto ed ancora grazie da Bruna e Italo Spagnolo.CIAO!!!!!!!!!!!!

Miki e Chiara

Michi e Chiara

Commento n.28 inviato dalla fam.Cocchi di Bologna in data 23 marzo 2011

Ci sei sembrato strano senza tuta, senza casco e sci. Ma comunque sei sempre il nostro Daniele e in casa Cocchi il nostro tifo non è mai mancato. Ci dispiace se non sei riuscito a vincere i 400.000 euro per ristrutturare il maso dei tuoi genitori, stavolta, però il diplomino e la medaglia te li dobbiamo dare noi: come maestro più affettuoso, gentile e soprattutto molto carino nel discorso riguardante i bambini. Non vediamo l' ora di riabbracciarti e di farti tante domande su "Affari Tuoi". Le scarpine della tua mamma erano bellissime! T.V.B. Chiara e Michela ...sì, caro Daniele, noi avevamo sospettato (e sperato...) che la scelta del pacco avesse in qualche modo a che fare con i tuoi allievi emiliani... e davvero speravamo tanto che ti portasse fortuna. Comunque, al di là della fortuna o meno, sei stato davvero fantastico, hai dimostrato di essere proprio una gran bella persona e le parole che hai detto sui bimbi ci hanno commosso. Ti sei proprio meritato un bel piatto di turtlen!!! Con affetto, stima ed amicizia sincera. Fam.Cocchi

Dina e Pino

Dina e Pino

Commento n.27 inviato da Dina e Pino di Roma in data 24 settembre 2010

Caro Daniele, un'altra estate è finita e noi come ogni anno (ormai sono più di sei) torniamo a casa con la gioia di aver trascorso delle giornate indimenticabili. E questo lo dobbiamo a te, alla tua esperienza ed alla tua indiscussa professionalità. Come dobbiamo a te l'amore per la montagna e per quei luoghi incantevoli che tu, di volta in volta ci hai fatto scoprire e conoscere. E' anche merito tuo se Dina è riuscita a sciare (TENTATIVI FALLITI CON ALTRI MAESTRI DI SCI). Quindi puoi immagginare la gioia di aver appreso la bellissima novità che ci sarai anche d'inverno. E' inutile dirti che noi già ci prenotiamo!!!. Sei un Caro Amico, un Guida insostituibile, un Maestro indispensabile!! Ci vediamo in pista, un caloroso saluto Pino & Dina.

Arianna e Massimo

Arianna e Massimo

Commento n.26 inviato da Arianna e Massimo di Roma in data 7 settembre 2010

Caro Daniele, il nostro soggiorno a Colle Isarco è passato da un bel pò, ma ci tenevamo cmq a salutarti e a ringraziarti per tutta la tua disponibilità, pazienza e per il grande entusiamo che mostri in tutte le uscite che per noi organizzi. Con l'occasione ti inviamo la foto del nostro cagnolone Blu, così finalmente conoscerai il cucciolone che, purtroppo, puntualmente lasciamo ai nonni quando noi andiamo in vacanza. Un abbraccio, a presto, Arianna e Massimo Ps. ho preso parte anche io al gruppo facebook: "Quelli che hanno passeggiato sui monti dell'Alto Adige con Daniele Cecco" !

Luciano e Teresa

Luciano e Teresa

Commento n.25 inviato da Teresa e Luciano di Roma in data 10 agosto 2010

"Muto come l'applauso di una sola mano misura il passo il ricordo di tempi migliori piede nudo su pavimento scaldato da ricordi". Un caloroso saluto ed un sentito ringraziamento alla nostra guida "il grande Daniele" da Luciano e Teresa.

Miki e Chiara

Miki e Chiara

Commento n.24 inviato da Chiara e Miki Cocchi di Bologna in data 12 aprile 2010

Caro Daniele scusa se non ti abbiamo scritto prima, ma volevamo dirti che come ogni anno ci siamo divertite tantissimo,in particolare facendo nuove stradine nel bosco e saltini. Non vediamo l'ora di tornare a sciare per rivederti e imparare cose nuove sciando con te. T.v.b. Chiara e Miki

Antonio Massaro

Massaro

Commento n.23 inviato da Antonio Massaro di Empoli in data 5 settembre 2009

Un saluto da Anna (la piccola scalatrice del Tribulaun) Giusi e Antonio, ti volevamo ringraziare per le belle giornate che ci hai fatto trascorrere in 15 giorni al soggiorno di Colle Isarco, per i bellissimi paesaggi che ci hai fatto vedere e sopratutto per la professionalità e disponibilità, spero che ci si rivede fra qualche anno. Grazzie di tutto e un abraccio da Anna

Eva Coppola

Coppola

Commento n.22 inviato da Eva Coppola di Sabaudia in data 21 agosto 2009

Cosa dire? Ci siamo conosciuti cinque anni fa e da quel momento ho sempre sperato di ritornare a Colle Isarco per rifare quelle splendide escursioni in tua compagnia. PER VARIE RAGIONI SIAMO RITORNATI SOLO QUEST'ANNO, e siamo, come sempre stati benissimo. Sei il "NON PLUS ULTRA", COMPLIMENTI!!!! UN SALUTO DA TUTTI NOI!

Arianna e Massimo

Arianna e Massimo

Commento n.21 inviato da Arianna e Massimo di Roma in data 11 agosto 2009

Caro Daniele, io e Massimo, nel salutarti con la speranza di vederci molto presto, ti volevamo ringraziare per aver reso più interessante e completa la nostra vacanza a Colle Isarco con le tue belle passeggiate, attraverso le quali c'è stato permesso di avere un contatto vero con la natura e di osservare con più attenzione ciò che ci circonda "gustandone" così tutti i suoi dettagli! Per noi, che era la prima volta in montagna d'estate, incontrare una persona professionale, cortese e disponibile come te è stata una vera fortuna! Prima di ripartire, dove da te indicato, abbiamo preso informazioni per il soggiorno invernale, apprendendo con grande piacere che risulta essere un gradito ospite anche il nostro cagnolone maremmano! Non mancheremo di chiamarti qualora ci dovessimo trovare da quelle parti il prossimo inverno! Un cordiale saluto, buon lavoro, Arianna e Massimo

Fam. Mallozzi

Mallozzi

Commento n.20 inviato da Damiano, Paola, Alessandra e Beatrice di Roma in data 14 marzo 2009

Caro amico nostro, anche noi siamo dispiaciuti di averti potuto abbracciare per salutarti. Anche quest'anno, ormai consuetudine, siamo stati benissimo, sia per l'angolo di paradiso che offre Vipiteno e sia per gli evidenti progressi sugli sci di Alessandra e Beatrice, dovuti alle tue consolidate capacità di insegnamento, nonchè ad un altro fondamentale aspetto: quello psicologico. Infatti è palese che miri sempre a capire i bambini, anticipandone la richiesta di sicurezza ed a creare un solido rapporto di fiducia, fino a diventare un costante punto di riferimento. Sei sempre nei nostri pensieri. Ciao, arrivederci al prossimo anno. Damiano, Paola, Alessandra e Beatrice.

Connie Loppesen

Connie

Commento n.19 inviato da Connie Loppesen di Rona in data 3 marzo 2009

Ciao, un saluto da Roma, ho provato ad scrivere tramite il Guestbook, ma non riesco inviarla. Grazie di tutto, sei veramente un grande, mi hai fatto conoscere uno sport che ho sempre snobbato. Tanti saluti anche da mia madre in Danimarca che ha visto le foto sul sito. Un abbraccio enorme da Connie e Ettore, spero a presto, se no questa estate in Mountain-bike.

Walter Giuliacci

Walter

Commento n.18 inviato da Walter Giuliacci di Granarolo Emilia in data 3 febbraio 2009

A UN GRANDE QUALE TU SEI, UN FANTASTICO AUGURIO DI QUESTO OBBIETTIVO RAGGIUNTO DEI VOSTRI 10 ANNI,CHE POSSANO DIVENTARE ALTRI 10.SEMPRE CON L'AFFETTO CHE HO PER VOI UN SALUTO DA WALTER "CIAO"

Roberta De Luca

Roberta

Commento n.17 inviato da Roberta De Luca di Reggio Calabria in data 10 gennaio 2009

In realtà non so cosa dire, è stata una settimana "fichissima" (!). Mi sta assalendo una tristezza immane, per la poca voglia di andare via, però devo pur tornare alla vita reale, come quelli di costacrociere dopotutto XD! Prima di tutto, anche se lo sto scrivendo dopo, e in seguito non scriverò molto altro, volevo ringraziarti infinitamente per essere riuscito a farmi fare -quasi- l'impossibile, perchè sai benissimo che io sono una fifona... Uhahahahah! Sono andata in posti impensabili, per me... Vabè il prossimo anno, parapendio! Un abbraccio, Roberta [L'artista (non)quotata]

Fam. Frigo

Frigo

Commento n.16 inviato da Elisa e Stefano Frigo di Padova in data 9 dicembre 2008

Ciao carissimo Daniele!! Ed anche questa volta ti inviamo un affettuoso ringraziamento perchè sei stato davvero un gran "maestro" per i nostri ragazzi. E' davvero bello poter tornare e trovare comunque un amico! Dai ora speriamo di rivederci presto. Buon lavoro per questo inverno 2008/2009!!! Ciao Elisa e Stefano Frigo

Walter Giuliacci

Giuliacci

Commento n.15 inviato da Walter Giuliacci di Granarolo Emilia in data 29 novembre 2008

Caro Danile ogni volta che entro nel tuo sito, è come se fossi su una pista da sci, o dentro ad un paesaggio invernale, lo hai saputo rendere talmente reale, che sembra di viverlo guardandolo dallo schermo.Che dire di piu' Sei sempre un grande, il piu' GRANDE. Ciao da Walter e company

Lucrezia

Lucrezia

Commento n.14 Commento n.14 inviato da Lucrezia, Angela e Gian Franco di Roma in data 19 agosto 2008

Carissimo sig. Daniele, questa ci sembra un'ottima opportunità per ringraziarla della sua disponibilità e competenza. Per noi è stata la prima esperienza di vacanze in montagna e, grazie anche a lei, speriamo possano ripetersi nei prossimi anni. Ah! Dimenticavamo di dirle che le foto sono "bellissime". Sigh! Con un pizzico di nostalgia.....arrivederci a presto!!!! Lucrezia, Angela e GianFranco

Riccardo

Riccardo

Commento n.13 inviato da Riccardo L. di Roma in data 8 marzo 2008

Caro maestro Daniele, abbiamo scaricato le bellissime foto che ha scattato a Davide e Massimo e la ringraziamo molto per tutto il proficuo lavoro che lei ha svolto. I ragazzi sono tornati entusiasti dello sci e la cosa ci ha fatto molto piacere. La prego di inviare appena possibile la copia del diploma di Davide perchè è ansioso di appenderlo nella sua cameretta. Speriamo di poter ripetere l'anno prosimmo questa bella esperienza. Saluti, Riccardo L.

Fam. Frigo

Frigo

Commento n.12 inviato a Elisa Majori di Padova in data 27 gennaio 2008

Ciao Daniele sono Elisa Majori (la mamma di Federico Alessandro ed Emanuele Frigo...)! Bellissime le foto sul sito, molto bello anche il sito. Hai avuto una pensata geniale. Ancora grazie di tutto i ragazzi sono stati entusiasti della tua scuola sci e del tuo insegnamento ed hanno già nostalgia ... se riusciamo ritorneremo verso la fine di Febbraio...chissà. Buona continuazione!!! Ancora ciao Elisa

Andrea

Andrea

Commento n.11 inviato da Andrea da Roma in data 21 gennaio 2008

Ciao Daniele, sono Andrea, il papà di Francesco, ti scrivo per ringraziarti per le fotografie, molto belle, saranno senz'altro uno splendido ricordo sia per me che per Francesco. Ti faccio i complimenti per l'originale idea, ed in particolare per la cortesia, pazienza e professionalità dimostrata con Francesco, il quale è tornato a casa col magone per la vacanza finita, ma felice perchè ha un nuovo amico che gli ha dato una, per lui preziosissima medaglia, che ha provveduto a tenersi stretta in mano per tutto il viaggio. Ancora complimenti, e grazie per tutto, sperando di poterci rivedere presto, ti porgo calorosi saluti. Andrea (e Francesco).

Fam. Carpignano

Carpignano

Commento n.10 inviato da Domenico Carpignano di Taranto in data 12 gennaio 2008

Un saluto calorosissimo ti giunga dal lato opposto della Nostra Bella Italia, da parte di Domenico, Mariella, Simona e Fabio. Sono ormai trascorsi due anni dall'ultimo nostro incontro, inutile nascondere che continui a mancarci. Caro Daniele, si perchè ti continuiamo a portare sempre con noi, siamo stati in altri soggiorni, abbiamo conosciuto altri maestri, altre piste ma, il tuo modo di insegnare lo sci è unico. Speriamo di vederti quest'anno, Domenico Carpignano e famiglia

Fam. Cocchi

Miki e Chiara

Commento n.09 inviato da Giovanni Cocchi di Bologna in data 6 gennaio 2008

Caro Daniele, Chiara e Michela hanno fatto questo disegno per te e ci tenevano a mandartelo. Cogliamo l'occasione per ringraziarti ancora per la dolcezza e la grande competenza con le quali insegni alle nostre bimbe a sciare. Speriamo di vederci per Pasqua. Famiglia Cocchi

Walter Giuliacci

Walter

Commento n.08 inviato da Walter Giuliacci di Granarolo Emilia in data 26.10.2007

Carissimo Daniele, innanzitutto voglio farti i complimenti per le bellissime inizaitive che ogni anno proponi, sia nel periodo invernale, sia per quello estivo,iniziative che valorizzano il turismo nelle zone di Colle Isarco e Vipiteno. La tua assenza sulle piste di Ladurns si fa sentire in maniera consistente, ma per fortuna pochi km dividono il paese da Vipiteno, e ci permetteranno con la famiglia di essere presenti a tutti gli appuntamenti con le lezioni che ogni anno professionalmente ci hai dato.Comunque a parte tutto cio' la stagione invernale è ormai alle porte,e verro' presto con mia figlia a bussare per passare una splendida settimana bianca, e poterla commentare subito dopo. Ti invio a te ed Alex un forte abbraccio e ancora una volta: SEI UN GRANDE Walter

Marina

Marina

Commento n.07 inviato da Marina R. di Foligno in data 24.09.2007

Con la presente chiedo cortesemente la riproduzione su cd-r delle foto scattate durante il rafting sul fiume isarco in data 30 agosto 2007. Colgo l'occasione per ringraziare per la stupenda esperienza fatta, di cui porterò sempre il ricordo. Ringraziando anticipatamente per l'invio, porgo distinti saluti.

Giovanni e Concettina

Vuoto

Commento n.06 inviato da Giovanni e Concettina D.S.di Campobasso in data 10.09.2007

Ciao Daniele Ti scriviamo la presente in quanto collegandoci con il tuo sito, per poter salvare le foto relative alle attività di trekking del soggiorno militare, abbiamo apprerso la procedura di autorizzazione ivi inserita. Pertanto ti inviamo il cd nel quale, quando hai un pò di tempo, ti chiediamo di inserirci le foto ed i video relativi al VI turno del soggiorno militare riferito al periodo 21.8.07 - 4.9.07. Ringraziandoti anticipatamente ti riformuliamo i complimenti per la qualità e l'organizzazione della tua attività di trekking. Un saluto affettuoso con la speranza di poterci rivedere il prossimo anno.

Sandra Strazzari

Strazzari

Commento n.05 inviato da Sandra Strazzari in data 31.05.2007

Buongiorno Daniele, come va? Tutto pronto per la stagione estiva? Con tutta probabilità ritorneremo a Vipiteno nel periodo di Natale (dal 26 dicembre al 2 gennaio). Avremmo piacere che Lorenzo ed Edoardo (eravamo lì in febbraio quest'anno) avessero di nuovo lei come maestro in un corso collettivo..... Loro come livello si avvicinavano al raggiungimento dell'oro. Hanno 12 anni. Cosa dobbiamo fare? Immagino che il periodo sarà un po' pieno e non vorremmo perdere l'opportunità. Se non ricordo male in quel periodo ci sono corsi anche di più ore che in febbraio non c'erano. Ci fa sapere per favore?

Paolo Giannetti

Lorenzo

Commento n.04 inviato da Paolo Giannetti di Roma in data 25.02.2007

Spett. Daniele Cecco, anzitutto complimenti per il vostro sito e per la professionalità che mostrate sia sul campo ( come istruttori) che fuori. Complimenti davvero! con la presente vorrei farle richiesta di invio presso questa casella di posta elettronica delle foto relative a Lorenzo archiviate sotto la dicitura foto inverno 2006/2007- 22 febbraio sci Lorenzo. Se non le reca troppo disturbo gradiremmo riceverle tutte(dal numero DSC00040 al DSC00048 e dal DSC 00733 AL DSC00741. Rinnovandole i mie complimenti, cordialmente La saluto.

Sandra Strazzari

Strazzari

Commento n.03 inviato da Sandra Strazzari in data 19.02.2007

Buongiorno Daniele, complimenti per l'iniziativa. Le foto sono davvero belle e le abbiamo già scaricate (anche Edoardo!) così anche il papà di Lorenzo che purtroppo non era con noi ha potuto vedere il suo cucciolo sciare! Se il prossimo anno tornassimo a Vipiteno probabilmente sarebbe anche grazie all'entusiasmo che ha saputo trasmettere ai ragazzi che così hanno sicuramente ascoltato i suoi insegnamenti! Ancora grazie e complimenti. Sandra e Lorenzo Scala P.S. Credo che le invierò il cd per avere le foto nella risoluzione giusta per farne alcuni ingrandimenti.

Susanna Ippoliti

Strazzari

Commento n.02 inviato da Susanna Ippoliti di Sirolo in data 18.02.2007

Salve Daniele, sono la mamma di Edoardo Ippoliti di Sirolo; stiamo visionando il sito, con tutta la famiglia: complimenti, è veramente molto bello. Abbiamo già visto tutte le magnifiche foto che hai fatto ad Edoardo e ai suoi compagni di corso, che abbiamo già provveduto a scaricare. Grazie ancora per la bella settimana di sci che hai fatto trascorrere ad Edoardo e per la tua professionalità.Ci sentiremo in seguito per programmare la settimana bianca per la stagione 2007/2008 (molto probabilmente durante le vacanze di Natale 2007). A presto. Saluti. Susanna, Luca, Edoardo ed Eleonora.

Semeraro

Commento n.01 inviato da Carmine e Loretta Semeraro di Palmanova (UD) in data 09 settembre 2005 Caro Daniele, il "gregge" che si è portato dietro nelle varie escursioni le sarà sempre molto grato per tutte le belle passeggiate salutari e per le cose interessanti che ci ha fatto vedere. Grazie alla sua esperienza e conoscenza della montagna, abbiamo imparato ad amarla e rispettarla, forse perchè si è anche più vicini a Dio, ma questo è un altro discorso! Lei con la sua sapienza, tenacia ed estrema cortesia ha veramente contribuito a farci trascorrere vacanze liete, interessanti e mai ci ha fatto sentire "trasportati" ma sempre interpreti delle varie escursioni che sono state scelte sempre con molta oculatezza ed a misura di persone non abituate a quote superiori al livello del mare, a parte pochi eletti. Inoltre abbiamo apprezzato molto la scelta dei menu che ci ha proposto di volta in volta. Le allego una foto fatta insieme; forse in mezzo a tanti non si ricorderà bene di me ma la posso aiutare a ricordarsi:mia moglie è quella bionda in giacca bianca indicata dalla freccia;io sono quello chen le sta facendo il primo piano...mi vede bene?!? A parte gli scherzi, spero che le faccia piacere ricevere un ricordo di quella gita a da parte mia devo farle i complimenti per il suo sito internet che ho visitato e che ho trovato veramente interessante e ben fatto. Spero di tornare anche il prossimo anno a Colle Isarco e magari con un tempo migliore di quest'anno. Con i migliori auguri a lei e famiglia.